• 3516856405
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Notizie H2TO

sei nell'archivio delle notizie. Se sei un socio o fai parte dello staff potrai vedere anche le notizie a te dedicate

Campionati Primaverili di Apnea Indoor: un record Mondiale e uno Italiano, tutti al femminile!

Si sono svolti a Torino, organizzati da H2TO presso la Piscina Trecate il 30 e 31 Marzo 2019, i Campionati Italiani Primaverili Open di Apnea Indoor – specialità: apnea speed 100 m, apnea endurance 8x50 m, apnea dinamica senza attrezzi, apnea endurance 16x50 m, apnea dinamica con pinne con stile alternato e apnea dinamica con monopinna.
Ad aggiudicarsi il titolo italiano di apnea speed 100 m nella categoria femminile è stata Erica Barbon, del Nuoto Sub Modena Bruno Loschi, con il tempo di 37’’ e 58, con il quale ha fissato il nuovo Record Italiano della specialità.
Nel Campionato Italiano di Apnea Dinamica senza Attrezzi, nella categoria femminile, l’oro è andato alla giovanissima Yara Espis, di Up-Nea, che, con l’incredibile distanza di 173,30 m, ha stabilito il nuovo Record Mondiale CMAS della specialità. 

Una bellissima immagine realizzata dal nostro Alessandro Di Martino


La manifestazione, caratterizzata da una grande partecipazione di atleti e da prestazioni di altissimo livello in tutte le gare, è stata organizzata dalla nostra società H2TO, a cui è andato il plauso sia della Federazione che degli atleti.
Ogni aspetto organizzativo, logistico e funzionale è stato curato nei minimi dettagli grazie al contributo di numerosi soci a cui va tributato il miglior riconoscimento e ringraziamento possibili.

Alcuni video realizzati da Swimbiz, quotidiano di informazione sportiva, durante i campionati.

Articolo di TuttoSport sulla manifestazione


© 2024 ASD Subacquea H2TO - CF 97735750016 - Sviluppato da ITACAD