• 011729426
  • 3388819414
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Imparare e praticare gli sport subacquei nei migliori impianti disponibili

Utilizziamo solo i migliori impianti dell'area torinese.
La piscina Sport Club di Venaria Reale perchè con i suoi 10 metri di profondità è l'unica a rendere possibili vere immersioni.
La piscina Palazzo del Nuoto, l'impianto in cui si svolgono le competizioni di nuoto a Torino.

Piscina comunale Palazzo del Nuoto

La piscina comunale Palazzo del Nuoto da 21 x 50 metri con 8 corsie è il più moderno e recente impianto del comune di Torino.

Dove ci alleniamo

L'impianto è situato in via Filadelfia 89 in una zona centrale di Torino facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con una buona disponibilità di parcheggio.

Tutti i martedì e giovedì sera da Ottobre a Giugno, dalle 21:00 alle 22:30.
Image

Dove svolgiamo i corsi

La piscina è stata progettata per le attività subacquee, infatti è dotata di una pozza speciale di 10 metri di profondità permettendo così sia le immersioni in apnea di allenamento lungo il cavo, sia le immersioni con le bombole in cui simulare tutte le situazioni, dalle soste di decompressione al lancio del pallone di segnalazione.
L'impianto è inoltre dotato di un'aula multimediale e di spazi comuni dove vengono tenute le lezioni teoriche dei corsi.
Docce e spogliatoi sono molto ampi ed accessibili ai portatori di handicap, consentendoci così di svolgere corsi a loro riservati.
 
L'impianto è situato in via Giuseppe Di Vittorio, 18 in una zona di Venaria Reale prossima a Torino e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (linea 11), o in auto (uscita Venaria Reale della tangenziale per chi arriva da fuori Torino).
Ampio parcheggio gratuito.

Tutti i mercoledì sera da Ottobre a Giugno, dalle 20:00 alle 22:00 per i corsi di Apnea.

Tutti i venerdì sera da Ottobre a Giugno, dalle 20:00 alle 23:00 per i corsi di Subacquea e Minisub.
Image

Piscina Sport Club Venaria

La piscina dello Sport Club Venaria da 12 x 25 metri con 6 corsie e profondità variabile da 1,5 a 2, e fosse da 5 e 10 metri, è l'UNICO impianto con queste caratteristiche in Piemonte.
© 2022 ASD Subacquea H2TO - CF 97735750016 - Sviluppato da ITACAD