Stampa

Corsi subacquei ed apnea per adulti e bambini a Torino

Voglia di iniziare?  

Riaperte le iscrizioni ai corsi di Subacquea ed Apnea per adulti e bambini da Settembre.

Per informazioni chiama il 3388819414 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Cosa sapere per scegliere un corso subacqueo o di apnea, quale corso sub scegliere?

Innanzi tutto un corso sub o di apnea deve essere divertimento, questo non significa che non sia impegnativo, anzi, richiede applicazione, perseveranza e volontà di imparare, considerando che stiamo parlando di un corso che vi insegnerà tutte le tecniche teoriche e pratiche per immergersi in sicurezza. Una scuola valida saprà istruirvi e formarvi facendovi divertire e appassionare durante tutti i vostri corsi .

Molte scuole offrono la prova gratuita o "battesimo" in piscina o al mare, ed anche noi lo facciamo, ovviamente. Però, sebbene questa sia la modalità "classica" di approccio, noi abbiamo capito, con l'esperienza di anni di insegnamento, che molto spesso una sola prova non esaurisce le domande di chi si avvicina a questi sport. Per questo motivo abbiamo avviato i corsi introduttivi di 3 serate, corsi che offrono una panoramica completa sull'attività, che sia subacquea o apnea, e che consentono nell'arco di 3 serate di capire pienamente se l'attività vi piace o meno prima di impegnarvi nell'iscrizione al corso vero e proprio. La cosa più importante è che non pagherete un euro in più perchè il costo di questi corsi, tra l'altro presenti anche su canali promozionali come Smartbox o Orangogo, verrà considerato come acconto sul corso di vostro interesse in caso di iscrizione. 

Indipendentemente da come ci siete arrivati, ora avete capito che questo sport è magnifico e che vi piace un sacco e quindi il dilemma è a quale Club o Scuola Subacquea o di Apnea iscriversi e di quale didattica.

Quali sono le caratteristiche della scuola da tenere in considerazione per la scelta? Vediamo assieme le più importanti per svolgere il miglior corso:

Di cosa invece bisogna diffidare: